La stracittadina Atletico Scicli-Per Scicli finisce in parità

PRIMA CATEGORIA Le due squadre disputeranno i play off

Da sinistra: Enrico Assenza (cap. Per Scicli) e Giovanni Arrabito (cap. Atletico Scicli)
-Pubblicità-    

CALCIO – Finisce in parità la stracittadina tra Atletico Scicli e Per Scicli,   entrambe centrano i play off. E’ stata una gara molto nervosa con molte ammonizioni ed una espulsione nelle fila dell’Atletico Scicli maturata nel finale del primo tempo. Sul piano del gioco le due compagini si sono equivalse. Nel primo tempo un’occasione per parte, con Galizia al 5’ per il Per Scicli e Vindigni al 15’ per l’Atletico Scicli. Nella ripresa leggero predominio del Per Scicli che cerca di sfruttare la superiorità numerica. Il pareggio accontenta le due squadre che restano in corsa per tentare la promozione nella serie superiore.

ATLETICO SCICLI   0      

PER SCICLI             0     

ATLETICO SCICLI: Dam, Voi G.,Occhipinti, Santospagnuolo, Arrabito, Dongola, Adamo, Padua (st 14’ Alfieri) Vindigni, Donzella, Gennuso (st. 18’ Sotin). All. Rosa. A disp. Caruso, Sortino,Khalifa, Tasca, Donzella.

PER SCICLI: Bruni, Manenti, Grimaldi, Salemi, Asta (st 11’Carpentieri), Campailla, Migliorino ( st. 28’ Diligente), Assenza,Voi, Galizia, Spitale (st 18’ Scifo). All. Manenti. A disp. Di Rosa, Giastellini,Trovato, Nigro.

Arbitro: La Terra di Ragusa

Note: Espulso al 44’ del del primo tempo Santospagnuolo per doppia ammonizione

Nella foto, da sinistra:Enrico Assenza (cap. Per Scicli) e Giovanni Arrabito (cap. Atletico Scicli)

-Pubblicità-