Nuovo assetto dirigenziale all’Ascom di Scicli, Raffaele Giallongo è il presidente

Enzo Buscemi: “Gruppo molto motivato che farà molto bene”

Da sinistra:Enzo Buscemi, Raffaele Giallongo e Francesco Carrubba
-Pubblicità-    

SCICLI-C’è particolare fermento all’interno della Confcommercio di Scicli. Nuovo assetto dirigenziale con la nomina dei vertici per proseguire il lavoro di rilancio della Confcommercio. L’elezione del presidente e vice presidente è avvenuta nella sede provinciale di Ragusa, alla presenza del presidente provinciale Enzo Buscemi.

Si tratta di Raffaele Giallongo e di Francesco Carrubba. Il direttivo è composto anche da Giuseppina Vizzini, Tiziano Ugo, Marianna Buscema, Guglielmo Miceli e Andrea Causarano. Il gruppo di lavoro potrà contar sull’apporto del funzionario della sede di Scicli, Giuseppe Puglisi.

Il presidente provinciale Enzo Buscemi con il nuovo direttivo di Scicli

“Sono certo – ha detto Enzo Buscemi – che faranno un buon lavoro perché ho potuto notare la grandissima motivazione che anima ciascuno di loro. Abbiamo la necessità di portare avanti un progetto complessivo che ci consenta di fare aggregare quanti più operatori del settore alla nostra associazione allo scopo di dare risposte di un certo tipo alla città e, soprattutto, a chi si dà da fare in questo ambito”.

-Pubblicità-