L’Atletico Scicli apre alla scuola di calcio

Saranno quattro i responsabili del settore giovanile

Foto Ottavio Modica/SVN
-Pubblicità-    

CALCIO – Saranno Simone Giannì, Emanuele Re, Ignazio Giacchino e Matteo Burragato ad occuparsi del settore giovanile.

Nella foto Simone Giannì

Dopo 15 anni di storia della società, finalmente, la società tanto cara al presidente Peppe Arrabito può disporre di una scuola calcio. Dalla prossima stagione l’Atletico Scicli parteciperà alle diverse categorie, dai primi calci, ai pulcini, agli esordienti, ai giovanissimi ed allievi a 5 ed a 11.

Come sottolinea lo stesso Presidente Arrabito, entro pochi giorni completeremo le figure rappresentative che si occuperanno di tutte le categorie del settore giovanile, tra istruttori e collaboratori; per quanto concerne la prima squadra siamo in trattativa con alcune persone che potranno entrare nella dirigenza con ruoli ben definiti.

Nella foto Emanuele Re in azione

Un primo evento sarà il campus estivo con gli stessi istruttori della scuola calcio, Simone Giannì, Emanuele Re, Ignazio Giacchino e Fabio Di Benedetto, presso i campetti di calcio a 5 di via Tolstoy a Cava d’Aliga.

Tutti i bambini di età compreso tra i 5 ai 14 anni potranno partecipare da lunedì 26 giugno al 27 luglio, con servizio navetta su richiesta, nelle ore antimeridiane.

-Pubblicità-