Strisce blu a Scicli, interviene ancora il Comune

Su via Nazionale e non solo  

Scicli, tratto via Nazionale (FOTO SVN)
-Pubblicità-    

SCICLI – In riferimento ai precedenti comunicati sulla Ztl di via Nazionale, si precisa che le strisce blu in via Nazionale saranno valide fino alle ore 20 di tutti i giorni. Infatti, dopo le ore 20,30 via Nazionale è chiusa al transito e alla sosta.

Nel resto del territorio comunale, il periodo di vigore delle strisce blu in estate (al 31 agosto prossimo) è fino alle ore 24.

Queste disposizioni sono legate a una delibera, la numero 49 del 10 giugno 2016, della Commissione Straordinaria, che, su sollecitazione di operatori economici sciclitani, in deroga all’originale capitolato approvato dalla giunta Venticinque, ha ampliato l’orario estivo delle strisce blu fino a mezzanotte, in compensazione alla mancata realizzazione di strisce blu in altri zone del territorio, ivi compreso il parcheggio di via Frine a Cava d’Aliga, già individuate nel suddetto capitolato.

L’amministrazione comunale di Scicli, pur costretta a onorare il contratto in vigore, ha comunque avviato una interlocuzione con la ditta al fine di rivedere l’attuale vigenza oraria e le tariffe degli abbonamenti.

Il Comune di Scicli

-Pubblicità-