Il ‘biondo’ arenile di Cava d’Aliga ospita il 1° trofeo “Carmelo Iozzia”

Quattordici squadre al via il 15 luglio, gare in notturna dalle 21 alle 24

-Pubblicità-    

CALCIO A 5 – Il prossimo 15 luglio avrà inizio il 1° Trofeo intitolato a Carmelo Iozzia, recentemente scomparso. Giuseppe Arrabito emblema delle attività sportive sulla spiaggia di Cava d’Aliga, da oltre dieci anni, è molto impegnato nella fase preparatoria del Memorial Giuseppe Cicciarella di calcio a 5.

In tutto si prevede l’iscrizione di quattordici squadre che saranno divise in due gironi e si affronteranno con molta sportività su un campo dalle dimensioni 20×40.

La prima gara sarà disputata subito dopo la cerimonia di apertura della manifestazione e si giocherà in notturna nei giorni del lunedì, mercoledì, sabato e domenica. Il torneo si concluderà il 18 agosto.

Durante la cerimonia di apertura interverrà la cantante ragusana Morena.

Il programma estivo è molto inteso con Giuseppe Arrabito impegnato su diversi fronti.

Il 22 luglio prenderà il via, pure, il torneo di bocce “Ricordando Samantha”, giunto alla sua ventiduesima edizione.

Nei giorni 12, 13 e 14 agosto si disputerà la sesta edizione del calcio a 3 dedicato alla memoria di Massimiliano Nicoscia. Il campo di ridotte dimensioni sarà ricavato sul lungomare nello spazio antistante il Maracaibo.

C’è molta curiosità da parte del pubblico che anche quest’anno seguirà numeroso e con molta attenzione tutte le attività sulla spiaggia.

-Pubblicità-