Piccoli ciclisti crescono, domenica corrono il terzo trofeo “Amici del Pedale”

Gara riservata ai ragazzi dai 7 ai 12 anni

-Pubblicità-    

CICLISMO- Tutto pronto in casa del Gruppo Sportivo Amici del Pedale di Scicli in vista della gara che si disputerà domenica prossima 23 luglio, a partire dalle 17,30.

La terza edizione del trofeo “Amici del Pedale” riservato ai giovanissimi prenderà il via da Piazza Italia in un circuito di 850 metri, che interesserà il cuore della città e verrà percorso più volte a seconda delle categorie di appartenenza dei giovani ciclisti.

“Particolare cura – ha detto il Presidente Rosangelo Carnemolla – nella definizione del programma è stata posta alla sicurezza del circuito di gara dove grazie alla sinergia con il corpo della polizia municipale di Scicli, con a capo la dott.ssa Marina Sgarlata, verranno dislocati oltre ai vigili stessi anche molti volontari del gruppo sportivo per garantire l’incolumità dei partecipanti e per questo dobbiamo ringraziare l’assessore allo sport, avvocato Caterina Riccotti, e tutta l’amministrazione comunale per la collaborazione“.

Il gruppo sportivo vuole inoltre sensibilizzare quanti dovranno spostarsi in macchina di fare attenzione durante lo svolgimento della manifestazione perché si potrebbero creare dei disservizi nella circolazione.

-Pubblicità-