Calcio, lo sciclitano Mattia Spitale cambia aria, lascia il “Per Scicli” e approda al Frigintini

I dirigenti del Frigintini ringraziano la società sciclitana

Da sinistra: Mattia Spitale e il presidente Salvatore Colombo
-Pubblicità-    

CALCIO – Il calciatore sciclitano Mattia Spitale lascia Scicli per trasferirsi a Frigintini.   Spitale che aveva già ottenuto il trasferimento on line da parte della società Per Scicli (formazione con la quale nell’ultima stagione di Prima categoria ha realizzato 14 reti), ha firmato il modulo di tesseramento per i dirigenti modicani Salvatore Colombo e Michele Zocco
“Ringrazio i dirigenti del Per Scicli-dice Spitale- per avermi dato la possibilità di provare altre esperienze; sono particolarmente felice di giocare con il Frigintini che ha ambizioni calcistiche notevoli. Non ho avuto dubbi nell’individuare la squadra con la quale giocare la stagione 2017/18 nel caso non lo avessi fatto con il Per Scicli”.
“Con l’arrivo di Mattia
–affermano in coro i presidenti Colombo e Zocco- siamo quasi alla fine del mercato di potenziamento. Ringraziamo i dirigenti del Per Scicli per avere dato via libera al loro calciatore e saremo ben lieti (qualora se ne presentasse l’occasione) di collaborare fattivamente con loro nel caso eventuali altre possibilità di reciproco aiuto”.

-Pubblicità-