A Cava d’Aliga in pieno svolgimento il torneo in notturna di calcio a 5

Sono 18 le squadre partecipanti

Da sinistra Angelo Occhipinti e Giuseppe Arrabito
-Pubblicità-    

CALCIO A 5 – Prosegue sull’arenile di Cava d’Aliga il torneo di calcio a 5  amatoriale in notturna.  In tutto sono diciotto le squadre che si sono iscritte, divise in due gironi.

Girone A: Gli Amici di Peppe, Blazer, Azienda Donnalucata srl, Purafollia, Hairdresser, Cava Beach Soccer, Buki Buki, Gli Amici di Enzo 2.0, Ottica Trovato.

Girone B: Piano Conti, Gioia, La Caffetteria, Ortofrutta da Stellina, Cartiaplant, 4You – Barbershop/Impresa Edile Massimo Giannone, Sicilvivai, Bar La Piattaforma, Royal/Travel.

Nel girone A si contendono i primi posti il Blazer ( la squadra più veterana del torneo, presente in tutte le manifestazioni sportive, sin dal 1995 ), Gli Amici di Peppe, squadra rappresentata da Marco Magro, un carissimo amico fraterno di Giuseppe Cicciarella e l’Ottica Trovato.

Nel girone B gareggiano per le prime posizioni, la squadra vincitrice della scorsa edizione ( 10° memorial Sandro Aprile ) 4You – Barbershop/Impresa Edile Massimo Giannone, Sicilvivai, Bar la Piattaforma e Cartiaplant.

Le fasi ad eliminazione inizieranno mercoledì 9 agosto, con gli ottavi di finale.

La finale in programma per venerdì 18 agosto alle ore 21,30.

Soddisfatti gli organizzatori, tra questi Angelo Occhipinti e Peppe Arrabito, per il livello tecnico che negli ultimi anni sta crescendo, anche grazie alla presenza di giovani talenti e dal comportamento di tutte le squadre che stanno acquisendo il vero senso della manifestazione, ovvero l’aggregazione, il confronto in campo, la correttezza tra gli avversari ed il ricordo di persone care alla manifestazione.

-Pubblicità-