“La spiaggetta” si prepara ai giorni clou di agosto, eventi scoppiettanti con folk music, punk e cabaret

Tante sorprese

-Pubblicità-    

SCICLI – Band e artisti continuano ad alternarsi sul palco dell’oasi verde del relax de La Spiaggetta targata MCN. Adesso si entra nel vivo, con le serate calde che ci accompagneranno al Ferragosto.

Ecco gli appuntamenti in calendario nei prossimi giorni:

 

Giovedì 10/08 h. 22.00 LIVE – Lame da Barba

Un approccio estroso della Folk World Music: Lame da Barba

Un spettacolo travolgente fatto di brani inediti, dal valzer alla tarantella, dalla Grecia ai Balcani, passando per l’Armenia fino a ritornare alla colonna sonora in stile italiano. Serata dedicata a sognatori e visionari, astenersi perditempo!

 

Venerdì 11/8 h. 22.00 LIVE – Andrea Calabrese e gli Astor PunkCiolla

Folk Pop Punk in salsa sciclitana

Gli AstorPunkCiolla si ripropongono, come la peperonata, alla Spiaggetta. Il cantastorie, autore e interprete, Andrea Calabrese promette un’esperienza multisensoriale in salsa barbeque. “Nati dalla spuma del grasso che cola dalla salsiccia grigliata vi complicheremo la digestione con brani originali di fattura rabarbara”.

Domenica 13/08 h. 19.00 – 21.00 CABARET – Giosè e Nando
Risate garantite con “l’Apericena Recitato” dei fratelli Giosè e Nando

Non ci facciamo mancare nulla quest’estate, nemmeno “l’Apericena Recitato”: Giosè e Nando vestiranno i panni di due camerieri particolari. Oltre a prendere ordinazioni o servire i clienti, allieteranno la cena con momenti teatrali e musicali. I due racconteranno aneddoti divertenti, daranno spazio ai loro bizzarri personaggi, e reciteranno poesie comiche del poeta romano Trilussa. Il tutto accompagnato da una chitarra e dalla loro voce. Ah, importante! Il pubblico può interrompere l’esibizione, alzando la mano e gridando: “Cameriere!”.

Durante il nostro straordinario aperitivo a buffet il living sarà animato dai nostri ospiti di questa settimana: Il baule_ri cosa nasci cosa, Il Giardino delle Delizie e Vivai Del Valentino.

 Lunedì 14/08 h. 22.00 DJ SET Party di Ferragosto

 Programma esclusivo per una notte di Ferragosto da non dimenticare. Presto nuovi dettagli!

-Pubblicità-