E’ ufficiale: il 23 settembre si corre a Scicli la 28esima edizione del Memorial “Peppe Greco”

L'etiope Edris potrebbe essere tra i protagonisti della gara che si corre in notturna

Partenza Memorial 'Peppe Greco' edizione 2016
-Pubblicità-    

ATLETICA – Il 23 settembre a Scicli la 28esima edizione del Memorial “Peppe Greco”, gara podistica internazionale che si corre sulla distanza dei 10 km. Dopo una serie di incertezze sull’organizzazione dell’evento, è stato lo stesso Gianni Voi, patron della manifestazione, ad ufficializzare la data.
Voi dal 1990 riesce ad allestire con tanti sacrifici questa podistica che negli anni ha visto vincere sul traguardo di Piazza Italia nomi straordinari del calibro dell’etiope Haile Gebreselassie dei keniani Paul Tergat e Martin Lel dell’Italiano Stefano Baldini ed ancora dell’etiope Kenesisa Bekele.
Per Gianni Voi sono giorni molto intensi per compiere l’ennesimo miracolo e regalare agli appassionati un’altra importante edizione. Sono stati avviati i contatti per portare a Scicli l’etiope Muktar Edris, campione del mondo sui 5 mila metri a Londra dove ha battuto a sorpresa il britannico Mo Farah. Voi sta lavorando anche per assicurarsi le prestazioni di altri fondisti di livello internazionale.

-Pubblicità-