Ultima domenica libera per Atletico Scicli e Per Scicli, poi sarà coppa e campionato

Inizio stagione 8 ottobre

-Pubblicità-    

CALCIO –  Atletico Scicli e Per Scicli domenica prossima cominceranno a fare sul serio con il primo turno di Coppa Sicilia. Le gare sono previste per il 24 settembre e il 1° ottobre. L’8 ottobre comincerà il campionato di Prima Categoria. Le due squadre, dirette rispettivamente da Peppe Betto e Gianni Agosta, proseguono la preparazione, entrambe hanno sostenuto delle gare amichevoli utili per verificare le condizione fisiche e tecniche dei calciatori. Nei prossimi giorni si conosceranno i nomi delle avversarie di Coppa.
Le gare di campionato si giocheranno tutte al vecchio stadio “Ciccio Scapellato”. Le due società, a differenza delle passate stagioni, sperano di poterle giocare a porte aperte per avere il contributo del pubblico.
Atletico Scicli e Per Scicli nella scorsa stagione hanno disputato una stagione culminata con i play off. A breve la Lega Sicula diramerà il calendario della stagione 2017-2018. Le due sciclitane sono comprense nel girone G composto da 14 squadre. Oltre ad Atletico Scicli e Per Scicli troviamo Cara Mineo, Canicattini, Ferla, Militello Val di Catania, New Pozzallo, Noto, Portopalo, Pro Ragusa, Santa Lucia, Solarino, Virtus Ispica e Vizzini. 

-Pubblicità-