Pallamano: l’Agriblu Scicli mette a segno un importante colpo di mercato

Arriva il terzino sinistro Massimo Giunta

-Pubblicità-    

PALLAMANO – L’inizio del Campionato Regionale di Serie B maschile 2017/2018 è sempre più vicino (inizio fine Ottobre) e l’Agriblu Scicli vuole affidare al tecnico palermitano Roberto Accardo una squadra competitiva.
Il primo tassello che va ad aggiungersi al mosaico dei ‘biancazzurri’ è il terzino sinistro sancataldese Massimo Giunta. Si tratta di un acquisto da non sottovalutare viste le passate esperienze del giocatore in Serie A2 e i titoli di capocannoniere conquistati negli ultimi due campionati di Serie B.
Conosco molto bene Massimo Giuntadichiara l’allenatore Accardo. Si tratta di un giocatore che può dare allo Scicli un grosso aiuto sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Un modello da seguire per i giovani, dentro e fuori dal campo– continua Accardo- che si sacrifica per la sua squadra pur essendo un ottimo realizzatore”. Sono certoconclude l’allenatore Accardo- che l’appassionato e competente pubblico sciclitano sarà conquistato in breve tempo dalle belle prestazioni del neoacquisto”.

 

-Pubblicità-