Un mercato senza sosta per l’Agriblu Scicli: arriva Magnifico

L’ala sinistra catanese approda alla corte di mister Accardo

130
Foto Sportibleo
-Pubblicità-

PALLAMANO –Tanta soddisfazione in casa Agriblu Scicli per l’ultimo colpo di mercato Alessandro Magnifico. L’ala sinistra classe ’89 rappresenta un acquisto che dà ai “biancazzurri” una maggiore qualità a livello di gioco e maggior esperienza.
Un altro ‘tassello’ che va ad aggiungersi alla squadra, guidata da mister Accardo, è il giovane centrale Bartolomeo Donzella. Il suo è un rientro dopo l’esperienza all’Albatro Siracusa, dove lo scorso campionato ha conquistato il titolo di Campione Regionae U16.
I nostri acquisti messi a segno fino ad oggidichiara il vicepresidente dello Scicli Vincenzo Carbonesono la prova dell’importante progetto che sta pian piano prendendo formaUn progetto importante che vuole riportare entusiasmo nell’ambiente locale della pallamano – continua Carbone- attraverso giocatori giovani ed esperti per far compiere alla squadra un ulteriore salto di qualità. Non mi resta che augurare un buon lavoro – conclude Carbone- al mister e alla squadra, nella speranza che possano essere protagonisti nel prossimo campionato di B”.