Un mercato senza sosta per l’Agriblu Scicli: arriva Magnifico

L’ala sinistra catanese approda alla corte di mister Accardo

466
Foto Sportibleo

PALLAMANO –Tanta soddisfazione in casa Agriblu Scicli per l’ultimo colpo di mercato Alessandro Magnifico. L’ala sinistra classe ’89 rappresenta un acquisto che dà ai “biancazzurri” una maggiore qualità a livello di gioco e maggior esperienza.
Un altro ‘tassello’ che va ad aggiungersi alla squadra, guidata da mister Accardo, è il giovane centrale Bartolomeo Donzella. Il suo è un rientro dopo l’esperienza all’Albatro Siracusa, dove lo scorso campionato ha conquistato il titolo di Campione Regionae U16.
I nostri acquisti messi a segno fino ad oggidichiara il vicepresidente dello Scicli Vincenzo Carbonesono la prova dell’importante progetto che sta pian piano prendendo formaUn progetto importante che vuole riportare entusiasmo nell’ambiente locale della pallamano – continua Carbone- attraverso giocatori giovani ed esperti per far compiere alla squadra un ulteriore salto di qualità. Non mi resta che augurare un buon lavoro – conclude Carbone- al mister e alla squadra, nella speranza che possano essere protagonisti nel prossimo campionato di B”.