Il Per Scicli a Ispica in cerca di riscatto

Nella seconda giornata di Prima categoria

Foto Ottavio Modica
-Pubblicità-    

CALCIO – Il Per Scicli alla seconda giornata di campionato si reca sul campo della Virtus Ispica, in un derby molto interessante e sentito, in quanto entrambe le compagini vengono da due sconfitte nella gara di esordio e cercano il pronto riscatto.
Durante la settimana i giocatori si sono allenati con molta attenzione, cercando di analizzare nei minimi particolari le cose negative emerse nella partita di domenica scorsa, in cui si sono dovuti inchinare al Cara Mineo. Ormai, comunque, acqua passata senza particolari drammi.
Domenica pomeriggio, al Moltisanti di Ispica sarà fondamentale scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con umiltà e con la consapevolezza dei propri mezzi.
La squadra nell’ultimo allenamento svolto venerdì sera ha dimostrato di stare bene fisicamente.
Sicuri assenti: il centrocampista Giovanni Campailla, che deve scontare la seconda giornata di squalifica; mentre, l’attaccante Valerio Nigro sta effettuando lavoro differenziato, dopo un fastidiosa contusione muscolare.
Questo l’elenco dei convocati diramato da Gianni Agosta al termine della seduta di allenamento: Bruni e Di Rosa (portieri), Trovato, Asta, Salemi, Grimaldi, Manenti, Carpinteri (difensori), Assenza, La China, Iurato, Guastellini, Mallo, Migliorino, Verdicchio (centrocampisti), Voi, Sinacciolo e Allibrio (attaccanti).
Classifica:
Vizzini, Atletico Scicli, Cara Mineo, Portopalo, Militello e Canicattini (3 punti), Ferla e Santa Lucia (1 punto), Per Scicli, New Pozzallo, Virtus Ispica, Pro Ragusa, Noto e Solarino (0 punti).
Le altre partite della seconda giornata:
Atletico Scicli – New Pozzallo;
Cara Mineo – Noto
Portopalo – Militello
Santa Lucia – Canicattini
Solarino – Pro Ragusa
Vizzini – Ferla

-Pubblicità-