Domani l’Atletico Scicli e il Per Scicli tornano in campo

‘I gabbiani’ protagonisti al ‘Ciccio Scapellato’ col Pro Ragusa mentre i ‘biancazzurri’ cercheranno i tre punti sul campo del Ferla.

-Pubblicità-    

CALCIO – Il campionato di Prima Categoria giunge alla quarta giornata e la classifica del giorone G, guidata dal Città di Canicattini con 9 punti, comincia pian piano a delinearsi.
Una quarta giornata che vedrà protagonista l’Atletico Scicli, guidato da Peppe Betto, nel derby contro il Pro Ragusa. I ragusani sono reduci da una sconfitta in casa, per 2 a 1, contro il Portopalo e si presenteranno al ‘Ciccio Scapellato’ con l’intento di conquistare le seconda vittoria di fila in trasferta. L’Atletico Scicli, dopo la vittoria importante sul campo del Militello Val di Catania, cercherà in tutti i modi di conquistare la prima vittoria in casa.
Il Per Scicli, affamato di punti, sarà impegnato in trasferta sul campo del Ferla.
Il Ferla, in cerca di riscatti, vuole cancellare la sconfitta per 2 a 0 sul campo della capolista, il Città di Canicattini. L’undici sciclitano, allenato da Gianni Agosta, vuole conquistare i primi tre punti della stagione, dopo aver pareggiato in casa contro il Santa Lucia.

-Pubblicità-