Il Per Scicli sfiora la vittoria a Ferla

La partita finisce 0 a 0

Foto scattata poco prima dell'incontro Ferla-Per Scicli
-Pubblicità-    

FERLA 0
PER SCICLI 0
PER SCICLI: Bruni, Trovato, Carpinteri, Mallo, Salemi (32′ Iurato), Campailla, Grimaldi (55′ Sinacciolo), Assenza (19′ Guastellini), Allibrio, Migliorino, Papaleo. A disp.: Guastellini, Iurato, Sinacciolo. ALLENATORE: Agosta
FERLA: Galioto M, Giansiracusa S, Giansiracusa G, Galioto, Cataldo, Di Giorgio, Marino, Giansiracusa F, Pancari, Pisasale, Ganci. A disposizione: Caruso, Cavallo, La Cognata, La Masa. Allenatore: Costanzo.

Note: espulso Carpinteri (Per Scicli) per doppia ammonizione

CALCIO –  Risultato ad ‘occhiali’ del Per Scicli in trasferta sull’ostico campo del Ferla. Finisce 0 a 0. Un punto che muove la classifica dell’undici di Gianni Agosta che non centra la prima vittoria della stagione. La squadra di Agosta, in gran parte ancora rimaneggiata causa infortuni ed espulsioni, non riesce a sfondare la retroguardia locale. Ci ha provato Migliorino, a tu per tu con il portiere, e nel finale di gara all’84’ Allibrio con una punizione calciata sull’angolino della porta che il guardiapali del Ferla, Galioto, respinge in extremis. Da parte della formazione locale nessun pericolo importante, tranne in un’occasione di una mischia che ha impegnato Bruni del Per Scicli. Nella prossima giornata, in programma mercoledì 1 novembre, il Per Scicli ospita in casa Città di Canicattini. Sarà la volta buona per tentare l’intera posta in palio?

Si ringrazia per la collaborazione Davide Militello

-Pubblicità-