L’Atletico Scicli sciupa la vittoria sul campo del fanalino di coda Solarino

Peppe Betto: "Abbiamo lasciato due punti importanti sul campo del fanalino di coda Solarino.

-Pubblicità-    

Solarino 0

Atletico Scicli 0

Solarino: Aglianó, Napolitano, Scattamaglia, Rallo, Bottaro, Galizia, Conti, Coletta, Arioso, Castrogiovanni, Latina. A disp.: Fiorino, Brancone, Agnello. All. Melluso.

Atletico Scicli: Gianní, Voi, Falsone (st 30’ Pellegrino) Santospsgnuolo, Arrabito, Gentile, Adamo (st 20’ Lutri), Petriliggieri, Campailla (st 10’ Gennuso), Donzella (st 15’ Ferraro), Vindigni (st 40’ Garofalo). A disp.: Micieli, Roccasalvo. All. Betto.

Arbitro: Puglisi di Catania

CALCIO – Atletico Scicli sciupone sul campo della cenerentola Solarino. La gara è finita 0 a 0.    Al 20’ grossa occasione per i “gabbiani”,  cross dalla destra di Voi per Campailla che di testa sfiora il palo. Al 80’ ancora cross dalla destra di Voi per la testa del neo entrato Gennuso che di testa tutto solo manda fuori. Un minuto dopo tiro da fuori area di Ferraro che prende in pieno la traversa. Negli spogliatoi il tecnico Peppe Betto recrimina per il pareggio. “La squadra  ha cercato in tutti i modi- ha detto al termine della gara Peppe Betto- di chiudere la gara  fin dal primo tempo. Tavolta siamo stati sfortunati in altre occasioni precipitosi ed imprecisi. Vedo il bicchiere mezzo pieno. Questa squadra ha le capacità per dare di più”. Importante è stata la prestazione di Peppe Voi.

-Pubblicità-