Prima categoria, settima giornata: Atletico Scicli e Per Scicli tornano in campo

L’undici di Gianni Agosta impegnato nella trasferta di Noto, mentre i ‘gabbiani’ ospiteranno il Vizzini.

353
-Pubblicità-

CALCIO – Saranno il Noto e il Vizzini le prossime avversarie delle sciclitane nella settima giornata di Prima Categoria.
Il Per Scicli aprirà il week end calcistico, oggi pomeriggio, impegnato sul campo del Noto. Sara un match importante dove le due squadre cercheranno la vittoria per rilanciarsi in classifica e puntare alla zona play off. Il Noto ha subito due sconfitte di fila e conterà sull’aiuto del proprio pubblico per conquistare i tre punti. La compagine netina si troverà ad affrontare un Per Scicli imbattuto nelle ultime quattro giornate di campionato deciso a continuare questa striscia positiva.
Al ‘Ciccio Scapellato’, invece, scenderà in campo, domenica pomeriggio, l’Altletico Scicli contro il Vizzini. I ‘gabbiani’ vorranno bissare la vittoria ottenuta, in casa la scorsa domenica, contro il Portopalo per poter consolidare la loro buona posizione. Mentre l’Altetico è in piena zona play off, il Vizzini si ritrova a galleggiare a metà classifica con la volontà di conquistare un altro risultato positivo, dopo pareggiato aver in casa contro il Per Scicli.