Scicli fra le location che ospiteranno il ‘Primo raduno Audi club Ragusa’

Manifestazione in programma domenica 3 dicembre

-Pubblicità-    

SCICLI – Ci sono voluti mesi di lavoro, per organizzare quello che si prospetta, come un grande evento sportivo, partecipato soprattutto, da tanti giovani simpatizzanti della casa automobilistico tedesca .
L’idea,di realizzare il primo raduno del marchio Audi in Provincia di Ragusa , dedicando un’intera giornata a tutti i possessori Audi e gli appassionati dei “quattro anelli”, nasce dall’esigenza non solo di scambiarsi tante notizie ed anteprime, ma dare informazioni sulle iniziative speciali, che verranno organizzate prossimamente.
L’evento ha anche una valenza sociale piuttosto seria – affermano gli organizzatori Anthony Ereddia e Flavio Sammito – infatti con la preziosa collaborazione dell’associazione di volontariato San Michele Arcangelo, in un connubio perfetto tra sociale e sport, si vuole far arrivare un messaggio di vita e civiltà, specialmente ai giovani, che è quello di rispettare i limiti di velocità e utilizzare i presidi di sicurezza”.
Un evento, dove sarà possibile conoscere altri amanti del marchio Audi, condividere le proprie passioni e prendere parte a concorsi esclusivi per vincere fantastici premi ,grazie agli sponsor che hanno dato un grande contributo all’iniziativa .
Ovviamente la scelta della location, è ricaduta su tre città di grande rilevanza culturale ed artistica, Modica, Scicli e Pozzallo .

-Pubblicità-