Nuovi corsi e iniziative a Scicli al centro “Shanta Pani School”

Quattro appuntamenti da non perdere

468
-Pubblicità-

SCICLI – Proseguono senza sosta le attività del centro yoga “Shanta Pani School” di Scicli che si arricchisce di importanti appuntamenti:

Venerdì 15 dicembre 2017 (h. 19:00)
Conferenza sulla “MEDITAZIONE TRASCENDENTALE del Suono Primordiale” a cura del Maestro Giovanni Criscione (INGRESSO GRATUITO)

Sabato 6 e domenica 7 gennaio 2017 (h. 09:30-19:30)
Corso GHARBA ABHYANGA & SHANTALA
Due giornate dedicate al massaggio ayurvedico per la donna in gravidanza e per bambino. Il corso è rivolto a estetiste, operatrici olistiche e del benessere, operatrici sanitarie, ostetriche, educatrici, futuri genitori.

Sabato 20 gennaio 2018
Inizio CORSO DI FORMAZIONE PER INSEGNANTI YOGA (200 ore)
Il corso è rivolto a chi già pratica lo yoga e intende approfondirne la conoscenza per uno sviluppo personale e dà la possibilità di insegnare questa millenaria disciplina ai principianti. Il percorso è strutturato in 9 week-end.

Vi ricordiamo che tutte le iniziative in programma si terranno a Scicli presso la sede dell’Associazione culturale “Shanta Pani School Sicilia”, via dei Cordai n. 4, angolo via Stanislao Carrabba. Inoltre, per coloro che vogliono conoscere meglio il centro, avere ulteriori informazioni, prenotarsi per una lezione di prova, iscriversi a uno dei corsi o prenotare trattamenti di benessere è possibile contattare Eleda al numero +39 331 8020074 o consultare il sito www.shantapanischool.com