Un Per Scicli tenace rimonta e vince a Solarino

Al vantaggio dei padroni di casa il Per Scicli risponde con Carpinteri e Verdicchio

-Pubblicità-    

SOLARINO 1

PER SCICLI 2

Marcatori: pt 30’ Aloschi, st 17’ Carpinteri, 48’ Verdicchio

Solarino: Aglianó, Latina, Bianca, Rallo, De Simone, Aparo, Conti, Augusta (pt 10’ Mauceri), Aloschi (st 2’ Scattamaglia), Castrogiovanni, Scilipoti. A disp.: Urbino, Spugnetti, Brancone, Tumolo. All. Melluso

Per Scicli: Di Rosa, Manenti, Grimaldi, Trovato (st 1’ Amenta), Carpinteri, Mallo, Migliorino, Guastellini (st 1’ Allibrio), Sinacciolo (st 15’ Khalifa), Spitale, Verdicchio. A disp.: Gianní, Sudano, Voi. All. Manenti.

Arbitro: Firera di Ragusa

Note: espulsi pt 40’ Latina, st 27’ Bianca, st 30’ Scilipoti.

CALCIO – Ritrova la vittoria l’undici di Gianni Agosta che si impone sul campo del Solarino per 2 a 1. Una gara condizionata delle espulsioni dei padroni di casa che chiudono i 90′ in otto. Gli sciclitani si rendono pericoli già nei minuti iniziali della partita: al 4′ Verdicchio a tu per tu col portiere conclude alto sopra la traversa e al 16′ il palo colpito da Spitale. Arriva la reazione dei padroni di casa che si portano in vantaggio al 30′ con Aloschi che batte l’estremo difensore in uscita. Al 62’ il pari del Per Scicli con Carpinteri che realizza su calcio d’angolo. Nel finale di gara arriva il vantaggio sciclitano firmato Verdicchio che di testa batte il portiere Aglianò.

-Pubblicità-