“ParticonKiafura”, festa aperta alla città

All'interno il programma delle due giornate

587
-Pubblicità-

Programma:
Giovedì 21 dicembre – Cortile e interni Scuola Materna Metodista – via Carioti 2 angolo C.so Mazzini
Dalle ore 16.30 – Legambiente in Mostra: Immagini e testi sulle attività svolte nel 2017. Le campagne nazionali e le azioni sul territorio. Il programma di Legambiente Kiafura per l’anno 2018.
Ore 17 – Il mio canto libero – Cunti e Canti in libertà, con Toni Iurato alla chitarra
Ore 18.30 – AperiCinema, Aperitivo Green
Ore 19.00  –  In Sala – Proiezione del film Domain
Domani (Domani) è un documentario on the road, che attraversa parte dell’Europa e degli Stati Uniti e approda fino in India e all’isola della Réunion, alla ricerca degli esempi virtuosi in cinque campi, che indicizzano il film in capitoli, e sono l’agricoltura, l’energia, l’economia, la democrazia e l’istruzione.

Venerdì 22 dicembre
Dalle ore 16.30 – Cortile e interni Scuola Materna Metodista – via Carioti 2 angolo C.so Mazzini
Legambiente in Mostra: Immagini e testi sulle attività svolte nel 2017. Le campagne nazionali e le azioni sul territorio. Il programma di Legambiente Kiafura per l’anno 2018.
Ore 17.30 – Casa delle Culture – MH- C.so Mazzini, 7
“Scicli + Verde” –  Quali azioni per una città con più aree verdi?
Incontro con l’Arch. Carmela Canzonieri
Architetto specializzata in  Landscape Architecture alla Harvard University. Già docente di Landscape Architecture and Planning negli Stati Uniti e in Canada. Oggi insegna all’Università Kore ad Enna.
Ore 19.00 Casa delle Culture – MH- C.so Mazzini, 7  –  Aperitivo Green
Durante le due giornate sarà possibile iscriversi al Circolo Legambiente Scicli “Kiafura” per partecipare alle attività in programma per l’anno 2018 e condividerne la progettazione e l’organizzazione
Eventuali variazioni dovute a forza maggiore saranno comunicate sul profilo Facebook di Legambiente Kiafura e presso i luoghi indicati come sedi degli eventi previsti.

Legambiente Kiafiura