Prima Categoria: le sciclitane tornano in campo per la 12^ giornata

Domani il Per Scicli ospiterà il Portopalo, domenica l’Atletico Scicli sul campo del Canicattini

-Pubblicità-    

CALCIO – Riparte domani, nel giorno della befana, il campionato di Prima categoria dopo la sosta natalizia. Due settimane nel corso delle quali le due sciclitane hanno potuto rifiatare per prepararsi al meglio alle partite, che da qui in avanti saranno sempre più decisive.
Avrà inizio al ‘Ciccio Scapellato’ la dodicesima giornata, dove il Per Scicli, della presidente Rossana Donzella, sarà impegnato col Portopalo. Reduce da tre successi di fila, i portopalesi vorranno conquistare punti importanti per continuare la loro permanenza in piena zona play off. L’undici di Gianni Agosta, dopo la vittoria in trasferta contro il Solarino, vuole continuare a racimolare punti pesanti per uscire fuori dalla zona bassa della classifica e cominciare a puntare in alto per un posto ai play off.
I ‘gabbiani’ del presidente Peppe Arrabito voleranno sul campo di un Canicattini affamato di punti, deciso a riprendersi la vetta del girone G. L’Atletico Scicli proverà a centrare la quarta vittoria di fila per consolidare il suo primo posto in classifica provando anche ad allungare sul Pro Ragusa, con il quale l’Atletico detiene la vetta.

-Pubblicità-