L’Atletico Scicli pareggia a Canicattini Bagni e diventa capolista solitaria del girone G

Peppe Betto: "Peccato per il pareggio, con la vittoria potevamo allungare di tre punti sulle seconde"

La formazione dell'Atletico Scicli poco prima di affrontare il Canicattini
-Pubblicità-    

CANICATTINI 1

ATLETICO SCICLI 1

CANICATTINI: Reali, Iurato, Gionfriddo M., Gentile  (60’ Velasco M.), Rametta (78’ Gionfriddo N.), Uccello, Infantino, Sbriglio (85’ Petrolito), Cassarino, Velasco G. (75’ Conte), Racioppo (75’ Ficara). All. Uccello. A disp. Tedeschi,Miceli.

ATLETICO SCICLI: Giannì, Falsone (46’ Roccasalvo), Carbone, Santospagnuolo, Petriliggieri (90’ Arrabbito), Asta,  Cannella, Lutri, Campailla (82’ Drago ), Donzella, Ferraro (61’ Gennuso). All. Betto. A disp. Micieli, Pellegrino, Sortino.

Marcatori: st 23’ Gennuso, st 38’ Gionfriddo N.

Arbitro: Vacca di Caltanissetta.

CALCIO – Tra Canicattini Bagni e Atletico Scicli, incontro valido per la dodicesima giornata del campionato di Prima Categoria, finisce 1 a 1. Risultato che consente agli sciclitani di restare capolista solitaria del girone G. L’Atletico Scicli ha disputato una partita di “comando”, sprecando un importante vantaggio grazie alla rete di Gennuso che sta attraversando un ottimo momento di forma. Le reti entrambi nella ripresa. In vantaggio i ‘gabbiani’ al 23′. Gennuso è lesto a trasformare in rete un assist di Campailla. Il pareggio dei padroni di casa al 38′ su un infortunio del portiere. L’Atletico Scicli subisce il colpo e non riesce a reagire. Finisce in partirà. Nonostante il pareggio l’undici del presidente Arrabito guadagna il primo posto solitario nel girone, ad una lunghezza dalla coppia New Pozzallo e Pro Ragusa a 23 punti. A fine gara il rammarico del tecnico sciclitano Peppe Betto. “Non siamo riusciti- ha dichiarato a SVN Betto- a gestire il vantaggio e la superiorità di gioco. Peccato avremmo potuto allunga di tre lunghezze sulle seconde”. Nella prossima giornata (ultima di andata)  al “Ciccio Scapellato” c’è il derby Atletico Scicli – Per Scicli. 

-Pubblicità-