Una serata all’insegna del basket con il XII Memorial “Rosario Battaglia”

All’interno di un festoso e gremito geodetico di Iungi

-Pubblicità-    

BASKET – Si è svolto venerdì la XII^edizione del Memorial “Rosario Battaglia”, giovane atleta, immaturamente scomparso a seguito di un grave incidente stradale. Durante la manifestazione sportiva, alla quale erano presenti i dirigenti della “Fernando Ciavorella” e il presidente del comitato provinciale di Ragusa del CSEN, sono stati assegnati l’ Oscar del Basket Giovanile Ibleo (XI^ edizione), il premio “Fernando Ciavorella” (IX^ edizione) e il premio “CSEN” (V^ edizione).

Uno degli eventi di cartello del memorial sono stati, certamente, il torneo 2 vs 2 e l’All Star Game. Tanti gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione che non hanno perso l’occasionie di divertirsi regalando, allo stesso tempo, tanto spettacolo al pubblico presente. Mattia Arrabito/ Gaetano Ciavorella e Lucio Lonatica /Antonio Carestia le coppie vincitrici dei tornei 2 vs 2 rispettivamente delle categorie U14 e senior.

Nella foto Rosano Giovanni vincitore del premio XI Oscar del Basket Giovanile Ibleo – VII Premio “Rosario Battaglia”

Giovanni Rosano classe 2001, è il vincitore del premio XI Oscar del Basket Giovanile Ibleo – VII Premio “Rosario Battaglia” consegnato direttamente dal papà di Rosario. A Bruno Ficili va, invece, il premio IX Premio “Fernando Ciavorella”. A consegnarlo il presidente dell’USD “F. Ciavorella”, Antonio Carestia.

Nella foto Luca Lumiera vincitore premio ‘CSEN’

Luca Lumiera, classe 2002, è il vincitore del V Premio ‘CSEN’. Il premio è stato consegnato dal responsabile provinciale del CSEN Sergio Cassisi.

-Pubblicità-