Super Atletico Scicli a Pozzallo, vittoria in casa della capolista

Successo in rimonta con reti del difensore Santospagnuolo e del portiere Jaye Dam

-Pubblicità-    

NEW POZZALLO 1

ATLETICO SCICLI 2

NEW POZZALLO: Retrime, Macauda, Presti, Maltese, Paolino, Melilli, Scifo (7’ st Giuseppe Assenza Parisi), Gioiele Assenza Parisi, Rosa, Romeo (26’ st Sangiorgio), Caccamo (24’ st Di Benedetto).A disp.: Sessa, Iabichella, Scarso. All. Angelo Tasca.

ATLETICO SCICLI: Dam, Voi, Falsone, Santospagnuolo, Arrabito, Adamo (43’ st Carbone), Padua, Petriliggieri, Campailla (26’ st Lucenti), Donzella (35’ st Ferraro), Vindigni (14’ st Drago, 50’ st Lutri). A disp.: Giannì, Fidone. All.: Peppe Betto (squalificato).

Arbitro: Ferdinando Toro di Catania.

Marcatori: 6’ pt Paolino, 16’ st Santospagnuolo, 39’ st Dam (rigore).

Note: espulsi all’11’ st Padua per doppia ammonizione e al 38’ st Presti per fallo da ultimo uomo.

CALCIO – Una bella quanto meritata vittoria esterna dell’Atletico Scicli sul campo del New Pozzallo. E’ stato un successo ottenuto in rimonta quando i padroni di casa stavano dando l’impressione di dominare l’incontro.

Una prova caparbia dell’undici Peppe Betto che è riuscito a superare l’handicap psicologico dello svantaggio. In vantaggio il New Pozzallo al 6’ con Paolino che spedisce la palla in rete approfittando di una distrazione della difesa sciclitana.

Nella foto gli autori delle reti: Jaye Dam e Sebastiano Santospagnuolo

Nella ripresa l’undici entra in campo più determinato e trova il pareggio al 16’ con Santospagnuolo che spedisce alle spalle del portiere sugli sviluppi di una punizione battuta da capitan Arrabito. Il New Pozzallo tenta di riportarsi in vantaggio ma la difesa sciclitana è attenta. Al 36’ il vantaggio dell’Atletico Scicli su calcio di rigore. Dal dischetto è il portiere Jaye Dam a trasformare nonostante Ritrime avesse intuito il tiro.

-Pubblicità-