I ragazzi U16 della Ciavorella vittoriosi contro il Basket School Gela

Il giovane quintetto sciclitano protagonista al geodetico di Iungi

-Pubblicità-    

USD F. CIAVORELLA 55

BASKET SCHOOL GELA 32

 USD F. Ciavorella: La Rocca Gioele (punti 10), Marino Bartolomeo (punti 12), Ingarao Salvatore, Vaccaro Jacopo, Rizza Antonio, Guarino Gabriele (punti 5), Merli Simone (punti 28) cap., Statello Simone, Causarano Gabriele, Spadaro Federico, Garofalo Gabriele, Calabrese Giovanni. All.: Carestia Alberto, Carestia Santo.

Basket School: Dispinzeri N.P. (punti 4), Mangiavillano F. cap., Truculento E., Martorana E. (punti 3), Vancheri I. M. (punti 2), Ribbreilo S. (punti 2), Abbate D., Attardi M.F., Pizzardi F., Parisi F. (punti 21). All.: Cammilleri Oscar.

I risultati parziali (6 – 11, 17 – 9, 20 -10, 12 -2). Percentuale dei tiri liberi 50,00 %

BASKET – Successo per i ragazzi di Santo e Alberto Carestia al termine di una gara intensa e ben giocata dall’U16 della Ciavorella. Il quintetto sciclitano è stato in grado di far prevalere tutte le sue qualità contro la compagine gelese del Basket School, dominando nell’arco di tutte e quattro le frazioni di gara. Tra i migliori della gara spiccano i nomi del capitano Simone Merli, top scorer della gara con 28 punti realizzati, Bartolomeo Marino, Gioele La Rocca e Gabriele Guarino che hanno trascinato i compagni verso il successo.
L’U16 Ciavorella, con il successo contro il Basket School Gela, si conferma, anche in queste battute iniziali del girone di ritorno, una delle squadre più in forma del campionato.
Il prossimo incontro vedra il giovane quintetto della Ciavorella impegnato, giorno 23 febbraio alle ore 16,00 , al geodetico di Iungi contro la formazione del Basket Club Ragusa.

-Pubblicità-