Il Per Scicli prevale sul Noto, ora è assalto ai play off

L'undici di Maurizio Manenti vince 2 a 0 sul Noto

-Pubblicità-    

PER SCICLI 2

NOTO 0

Marcatori: st. 8’ Spitale, 26’ Verdicchio.

Per Scicli: Barone, Manenti, Trovato, Mallo, Carpinteri, Campailla, Grimaldi (st 17’ Verdicchio), Rizza (st 41’ Guastellini), Spitale (st 30’ Assenza), Migliorino (st 38’ Kalifha), La China (st 22’ Voi). All. Maurizio Manenti. A disp. Giannì, Allibrio.

Noto: Romano, Tiralongo (st 22’ Fichera), Musso, Cavarra (st 33’ Bianca), Salemi N. Di Pasquale, Molisana, Esposito, Campisi, Micieli, Malandrino (st 34’ Salemi C.) All. Nicola Bonarrivo. A disp. Morgante, Montalto.

Arbitro: Salvatore Azzolina

CALCIO – Secondo successo consecutivo per il Per Scicli che ha battuto il Noto 2 a 0, al termine di una partita ricca di emozioni. I gol arrivano tutti nel secondo tempo quando la squadra locale riesce a schiacciare indietro i netini, autori di un buon primo tempo. Il Per Scicli va subito in avanti per tentare la via del gol. Ci prova con Migliori al’8′ il suo tiro si spegne sopra la traversa. Il Noto sfiora il vantaggio con Malandrino che dai 20 metri tenta di sorprendere il portiere Barone bravo a deviare in angolo. Nella parte finale del primo tempo, La China ruba palla ad un difensore e da posizione favorevole spreca il gol. Si va negli spogliatoi. All’8′ della ripresa, il primo gol del Per Scicli che porta la firma di Spitale. Il bomber sciclitano su azione successiva a calcio d’angolo raccoglie un suggerimento di Campailla e spedisce in rete. Il raddoppio arriva al 26’ con Verdicchio che mira all’angolo basso superando il portiere. Sul 2 a 0 il Noto tenta inutilmente di recuperare.

-Pubblicità-