Continuano a mettersi in mostra le sciclitane dell’asd ‘Artistica Scicli’

Le allieve di Francesca Giannone sono state impegnate alla manifestazione regionale della GpT la scorsa domenica

-Pubblicità-    

SCICLI – L’Artistica Scicli continua a raccogliere risultati positivi con le sue piccole allieve sempre più protagoniste. Altre soddisfazioni arrivate lo scorso weekend alla manifestazione regionale della GpT. Tre le squadre sciclitane che hanno preso parte alla gara: Francesca Gambuzza e Emma Puccia nella ‘squadra 1’ (1^fascia) si sono cimentate nella ‘Fascia Oro’; Martina Pisani e Maria Teresa Miccichè, nella squadra 2 (2^fascia), hanno avuto modo di confrontarsi sempre nella ‘Fascia Oro’; la ‘squadra 3’, formata da Verdiana Fratantonio e Marta Riccotti la Rocca, hanno preso parte nella ‘Fascia Argento’. Una manifestazione dal bilancio positivo per l’asd ‘Artistica Scicli’ con continui margini di miglioramento per le allieve che riescono ad ottenere il pass per accedere alle nazionali di ginnastica artistica a Rimini.
Lo scorso 17 marzo le allieve di Francesca Giannone hanno preso parte gara della federazione ginnastica d’Italia della sezione Gaf silver. Manifestazione durante la quale le sciclitane, nonostante l’alto tasso di difficoltà della gara che ha, tra l’altro, visto impegnate oltre 37 bambine, sono riuscite a portare a casa risultati positivi.
A sfiorare il podio Ilenia Reitano piazzandosi al quarto posto. Figura anche Sara Arrabito chiudendo al decimo posto. Al corpo libero e al volteggio buona la performance di Giulia Liuzzo ed Marta Ingallinera chiudendo oltre alle prime dieci in classifica mostrando tutto il loro potenziale per un futuro che di certo saprà regalare delle soddisfazioni.

-Pubblicità-