L’Atletico Scicli vince sul Santa Lucia e resta in corsa per la Promozione

Rete decisiva di Vindigni al 3' del secondo tempo

-Pubblicità-    

PER SCICLI 1

SANTA LUCIA 0

Marcatori: st. 3’ Vindigni

Atletico Scicli: Giannì, Voi, Carbone, Santospagnuolo, Padua (st.47’ Asta), Roccasalvo, Drago (st.36’ Lutri), Petriliggieri, Campailla (st 22’ Donzella), Vindigni (st.29’ Ferraro). All. Peppe Betto. A Disp. Buonuomo, Falsone, Gentile.

Santa Lucia:Di Caro, Tarascio (pt. 25’ Lo Tauro; st.26 Regina), Maggiore, Agusta, Bellomo, Cassia, Nigro, Pandolfo, Gibilisco, Failla, Mirabella. All. Roberto Regina. A disp. La Spada, Alì

Arbitro: Salvatore Montevergine di Ragusa

CALCIO – Vittoria sofferta ma meritata dell’Atletico Scicli contro il Santa Lucia. L’undici del presidente Peppe Arrabito legittima i tre punti grazie ad una serie di azioni da rete create e sprecate banalmente. Un primo tempo sprint da parte delle due formazioni che si affrontano a viso aperto. Al 5’ minuto azione solitaria di Vindigni il quale supera alcuni avversari, cede a Roccasalvo che spreca. Al 34’ i locali sfiorano il vantaggio con Cannella che su calcio di punizione, dai 16 metri, centra la traversa a portiere battuto. Gli ospiti accennano ad una reazione che non produce effetti. Al 45’ Campailla da distanza ravvicinata colpisce di testa a colpo sicuro con Di Caro che devia in angolo. Si va al riposo sullo 0 a 0. Nel secondo tempo dopo appena tre minuti arriva il vantaggio per i “gabbiani”. Vindigni, servito in profondità da Cannella, si presenta solo davanti al portiere che lo trafigge in uscita. Al 35’ è il Santa Lucia a rendersi pericoloso con Pandolfo che dai 20 metri manda sul fondo. Gli ospiti tentano il forcing finale ma il risultato non cambia.

-Pubblicità-