Gara play off, buona la prima! All’Atletico Scicli basta un pareggio per andare avanti

Gol importante di Gennuso, domenica prossima è la volta del New Pozzallo

-Pubblicità-    

Atletico Scicli 1

Portopalo 1

Marcatori: st. 15’Accarpio; st 19’ Gennuso.

Atletico Scicli: Giannì, Voi, Carbone, Santospagnuolo, Arrabito (ts. 97’ Asta), Roccasalvo, Cannella ( st. 21’Lutri), Padua, Camapilla (Ts. 111’ Gentile), Donzella (st.37 Adamo), Vindigni (st.3 Gennuso) All. Peppe Betto. A disp. Micieli, Falsone.

Portopalo: La Marca, Pannuzzo, Cultrera, Cangemi, Carbè, Amore, Leone, Scialom, Ferro, Accarpio, Randazzo. All. Balduino Ferlisi. A disp. Cavarra, Burgaretta, Campisi, Mammana, Nicastro, Marina, Cannarella.

Arbitro: Martorana di Enna

Assistenti: Rizzo e Riccobene di Enna

CALCIO – L’Atletico Scicli pareggia contro il Portopalo nei supplementari della semifinale play off al “Ciccio Scapellato” e accede al secondo turno. E’ stata una gara equilibrata che ha visto i portopalesi cercare di più la via del gol, visto che gli serviva solo vincere per andare avanti. Il primo tempo si è chiuso sullo 0 a 0. Nella ripresa sono stati gli ospiti a rompere l’equilibrio con Accarpio, bravo a trasformare in rete da buona posizione al 10’. I locali pareggiano al 19’ con il nuovo entrato Gennuso. Il pubblico applaude il gesto con un lungo appaluso e si va ai supplementari. All’Atletico Scicli,è bastato l’1 a 1 per andare avanti. L’Undici del presidente Peppe Arrabito riesce, seppur soffrendo, a frenare i tentativi di andare in vantaggio dei portopalesi Domenica prossima, sempre allo “Scapellato” l’Atletico Scicli affronterà Il New Pozzallo. La diretta streaming della gara trasmessa oggi su SVN, e sulla pagina Facebook di Sciclivideonotizie.it

GUARDA LA PARTITA INTERA:

-Pubblicità-