Ospedale Busacca, scontro tra Maggioranza consiliare e i consiglieri di Forza Italia

Nell’arco di poche ore diffuse due note

-Pubblicità-    

SCICLI – “Rimandiamo al mittente le ingiuste accuse rivolte dal Sindaco di Scicli e dalla sua maggioranza al gruppo Consiliare di Forza Italia e al nostro onorevole Orazio Ragusa  in merito alla situazione dell’Ospedale Busacca”.
Con queste parole il gruppo di Forza Italia risponde ai gruppi di maggioranza e al primo cittadino di Scicli invitandolo a pensare ai problemi della Città.

Foto Gruppo consiliare Forza Italia

Nell’incontro che abbiamo avuto con il manager dell’Asp tutti gli impegni presi, grazie all’interessamento dell’onorevole Ragusa, sono stati portati a compimento infatti è stato assunto un giardiniere fisso per il Busacca che già lavora da due giorni; è stata indetta una gara d’appalto per la manutenzione del verde dell’ospedale già espletata e si aspetta solo la consegna dei lavori che avverrà a giorni. I lavori per fare partire il ‘Bonino Pulejo’ sono alla fase finale e si aspettano alcune autorizzazioni tecniche per aprire il plesso. Questo è il nostro impegno e lavoro concreto che abbiamo svolto chiaramente! Potremmo dire continuano dal coordinamento di Forza Italia che noi il nostro lavoro lo stiamo svolgendo egregiamente mentre non ci pare di poter dire la stessa cosa per le attività del nostro Sindaco e della sua maggioranza che continuano a far pagare tasse esose alla cittadinanza muovendosi a piccolissimi passi. Non cerchi il signor sindaco e la sua maggioranza di depistare la cittadinanza addossando su terzi le incapacità della sua giunta”

Gruppo consiliare
Forza Italia Scicli

-Pubblicità-