Donnalucata, verso l’apertura della Caserma dei Carabinieri. FIGS: “Ascoltati i nostri appelli”

Nota stampa del movimento forzista

-Pubblicità-    

SCICLI – Dopo tre mesi di nostri costanti appelli, Forza Italia Giovani Scicli apprende, con enorme soddisfazione, l’annuncio della firma per l’apertura della Stazione dei Carabinieri di Donnalucata. La firma si è svolta, sulla base di quanto appreso dal comunicato della Giunta, stamane presso la Prefettura, alla presenza del Sindaco, verso il quale avevamo espresso riconoscenza per aver consegnato, già sei mesi fa, i locali della Caserma, del Prefetto e dei vertici dell’Arma dei Carabinieri. Per tre mesi, noi di Fi Giovani, avevamo chiesto alle Istituzioni competenti di attivarsi e completare l’iter per l’apertura della Caserma, data l’importanza di avere un presidio di sicurezza in una borgata che conta seimila abitanti in inverno ed oltre ventimila in estate.
In conclusione, reputiamo questa notizia anche una nostra vittoria, poiché la Caserma è stata una nostra battaglia sin dalla creazione di Fi Giovani Scicli. Dunque, siamo felici che gli appelli di Fi Giovani, essendo un movimento attento alle esigenze dei cittadini, siano andati a buon fine. Ringraziamo pubblicamente il Sindaco e la Prefettura per aver, nonostante il ritardo, non imputabile al Primo Cittadino, accumulato, sbloccato la situazione e riconsegnato la Stazione dell’Arma dei Carabinieri alla comunità donnalucatese.
Forza Italia Giovani Scicli ritiene assolutamente fondamentale la Sicurezza dei nostri concittadini e dei loro beni, poiché, solo con più sicurezza è possibile garantire la Libertà e la coesione di una comunità.

Coordinamento Forza Italia Giovani Scicli

-Pubblicità-