“Palazzetto Donnalucata, aspettiamo che crolli prima di aprirlo?”

Appello di Forza Italia Giovani Scicli

-Pubblicità-    

SCICLI – La cittadinanza donnalucatese, da anni, si chiede quando verrà aperta la struttura sportiva situata in contrada Fabiano-Dammusi, vicino a via Bari e via Roba Delle Navi. Il Palazzetto, il cui progetto venne avviato nel 2011 dalla Giunta Venticinque, rappresenterebbe un’importante area sportiva e ricreativa per i ragazzi della borgata. Infatti, la struttura garantirebbe ai giovani donnalucatesi di praticare sport sul posto, senza doversi spostare costantemente a Scicli.
Come già scritto, nel 2011, la Giunta Venticinque del Centrodestra, a guida PdL, aveva ricevuto i necessari finanziamenti per la realizzazione del Palazzetto, salvo poi, con le Amministrazioni successive, non trovare concreta applicazione, almeno fino al 2016. Dopo un ulteriore stop nel 2017 (tutto rintracciabile sul web), i lavori sono stati ripresi all’inizio di quest’anno.
Ebbene, pare che ormai la struttura sia stata, almeno ad osservarla dall’esterno, completata; pertanto, essendo noi molto attenti agli interessi dei nostri giovani coetanei, ci poniamo due domande:

– Quali sono i termini di consegna dei lavori previsti nell’appalto?

– Aspettiamo che il Palazzetto crolli, prima di poterlo aprire?

Fi Giovani, in linea con i propri ideali liberali e popolari, chiede alle Istituzioni competenti di rispondere a queste domande. Tali risposte non sono solo da indirizzare al nostro giovane movimento, bensì ai ragazzi donnalucatesi, i quali meriterebbero più rispetto, poiché le loro famiglie pagano le tasse e vorrebbero, giustamente, ricevere idonei servizi, anche sportivi. Noi, essendo a Servizio delle borgate e dei giovani, proseguiremo, così come abbiamo fatto per la Caserma di Donnalucata (poi aperta), ad attenzionare la situazione del Palazzetto.

Coordinamento Forza Italia Giovani Scicli

-Pubblicità-