“Bambinopoli di Cava d’Aliga? Bene con la manutenzione. Ora si passi alla videosorveglianza e al potenziamento dei servizi”

Intervento dei Giovani di Forza Italia Scicli

-Pubblicità-    

SCICLI – Negli ultimi giorni, presso la Bambinopoli del Lungomare Carlo Alberto Dalla Chiesa a Cava d`Aliga, era visibile la classica protezione arancione dei lavori in corso. Sebbene si tratti, purtroppo, solo di una piccola area giochi, i suddetti lavori di manutenzione rappresentano un segnale positivo per i concittadini più piccoli, nonché rispettive famiglie, della borgata. Ringraziamo pubblicamente il Sindaco Giannone e ci appelliamo alla sua attenzione per il sociale affinché si possano potenziare i servizi ricreativi della bambinopoli cavadalgese. Contestualmente, reputiamo opportuno consigliare l’installazione della videosorveglianza per garantire, dinnanzi alla possibile inciviltà di taluni, la sicurezza dei bambini e dei beni pubblici ricreativi.
Come già avvenuto per la riqualificazione della bambinopoli in Piazza Italia, essendo noi, nei limiti di un Movimento Giovanile, una voce sì critica, ma costruttiva e responsabile, non possiamo che, in totale autonomia ed in linea con i nostri ideali liberali e popolai, elogiare interventi manutentivi di aree pubbliche, sperando che non siano solo azioni una tantum. Proseguiremo nel monitoraggio della riqualificazione delle bambinopoli collocate nel territorio comunale.

Coordinamento Forza Italia Giovani Scicli

-Pubblicità-