Esordio coi fiocchi, l’Atletico Scicli vince in trasferta a Barrafranca

Le reti realizzate da Ruta al 30' e da Petriliggieri al 70'.

-Pubblicità-    

BARRESE 0                             

ATLETICO SCICLI 2

Barrese: Tilaro, Curto (77’ La Marca), Romano, Carciofalo  Di  Dio,   Caputo,   Dyaby,   Jallow, Strazzanti  (62’ Zappulla, Dal 86’ Faraci), Di Simone, La Pusata, Deoma. A Disp. : Cigna, Costa. Allenatore: Angelo Greco.

Atletico Scicli: Lutri, Voi, Carbone (88’ Iurato), Gentile ( 56’ Santospagnuolo), Arrabito, Bongiardina, Riela, Petriliggieri (78’ Adamo), Scifo (82’ Carnemolla), Padua, Ruta .A Disp: Gianni’ E., Gianni’ M., Campailla, Arrabito. Allenatore: Betto Giuseppe.

Marcatori: 30’ Ruta, 70’ Petriliggieri

Arbitro: Salvatore Marco Testai di Catania.

CALCIO – Esordio col botto per l’Atletico Scicli nel campionato di Promozione. L’undici azzurro-cremisi nella giornata di esordio ha espugnato il campo della Barrese con il punteggio di 2 a 0. Una vittoria meritata che premia il lavoro svolto dai ragazzi del tecnico Peppe Betto che  sono scesi in campo molto determinati. Un gol per tempo per mettere all’angolo un avversario ostico, difficile da superare in ogni zona del campo. Gli sciclitani sono andati in vantaggio al 30′ del primo tempo con una prodezza di Ruta che manda alle spalle dell’estremo difensore. Nella ripresa arriva la seconda rete dei Gabbiani con Petriliggieri che trasforma al 70′ la rete della sicurezza. Inutili i tentativi dei locali di recuperare il doppio svantaggio. Negli spogliatoi è festa grande. Alla gara ha assistito il sindaco di Scicli Enzo Giannone. Al termine della gara le interviste del dopo partita con il tecnico Peppe Betto e il sindaco Enzo Giannone.

-Pubblicità-