Il Per Scicli pronto per una stagione da protagonista

Il ds Alessandro Morana non si nasconde: “Squadra costruita per puntare alla Promozione”

-Pubblicità-    

CALCIO – Quando manca ormai poco all’inizio del campionato di Prima Categoria, fissato per giorno 7 ottobre, in casa Per Scicli si continua a lavorare senza sosta sia sul campo che sul mercato. Quest’anno la società della presidente Rossana Donzella, che da sempre punta sulla valorizzazione dei giovani locali, è molto ambiziosa. La squadra, anche quest’anno, è allenata dal tecnico Maurizio Manenti coadiuvato da uno staff tecnico molto preparato. I giocatori sono alle prese con il duro lavoro della preparazione pre campionato. Le sedute di allenamento si svolgono nel campo sportivo di contrada ‘Papazza’ e nell’impianto sportivo “Ciccio Scapellato”. Il tecnico Manenti è molto soddisfatto di questa prima fase di lavoro.

Nella foto il tecnico Maurizio Manenti

I ragazzi spiega Maurizio Manentistanno rispondendo bene alle sollecitazioni; li vedo molto determinati e conventi di fare molto bene per l’obiettivo finale. Saremo pronti per l’esordio del 7 ottobre”. Tanti i volti nuovi all’interno dello spogliatoio, risultato di una consistente campagna acquisti messa a segno dal ds Alessandro Morana. La società biancoazzurra si è dimostrata molto attenta nella scelta di ogni acquisto, mirato ad accrescere il potenziale di una rosa già competitiva. I nuovi giocatori messi sotto contratto sono ben sette. Si tratta di Antonio Occhipinti, Danilo Farina, Guglielmo Vilardo, Damiano Occhipinti, Franco Marinero, Giuseppe Scifo, Giulio Occhipinti.

Nella foto Alessandro Morana

Un’intensa ed attenta campagna acquisticommenta il ds Alessandro Moranascaturita dalla stretta collaborazione tra dirigenza e tutto lo staff tecnico. La dirigenza –chiude Morana- ha accolto tutte le esigenze dell’allenatore per mettergli a disposizione una ampia e competitiva con velleità importanti”.

-Pubblicità-