Trovato in possesso di cocaina, sciclitano arrestato dai carabinieri

L’uomo, pregiudicato, era già stato arrestato nel gennaio 2018 nell’operazione ‘Verdura e devozione’ della Tenenza di Scicli

-Pubblicità-    

SCICLI – Continuano i controlli sul territorio da parte dei militari dell’Arma volti a contrastare il fenomeno dello spaccio e del traffico di droga in città. Ed è proprio nel corso di tali attività di controllo che i carabinieri della Tenenza di Scicli hanno arrestato Mimmo Mormina, disoccupato di 45 anni, pregiudicato e già arrestato nell’operazione ‘Verdura e devozione’ del gennaio 2018.

L’uomo alla vista della pattuglia ha repentinamente cambiato strada e ha tentato di gettare un involucro in cellophane. I carabinieri hanno immediatamente bloccato l’uomo e recuperato l’involucro che conteneva circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, che immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 1800 euro. Al termine delle formalità, l’uomo è stato associato ai domiciliari in attesa di giudizio a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa, dott.ssa Monego.

-Pubblicità-