Atletico Scicli: il presidente Arrabito rinforza la dirigenza

La società azzurro-cremisi apre le porte al un nuovo direttore generale Rosario Iozzia (storico dirigente del Pozzallo) e al nuovo team manager Ignazio Salemi

-Pubblicità-    

CALCIO – Presto ci sarà una conferenza stampa indetta dall’Atletico Scicli per presentare la nuova stagione agonistica 2019-2020. Ma intanto i ‘gabbiani’ si rafforzano anche sul piano dirigenziale. A breve faranno parte della dirigenza azzurro-cremisi Ignazio Salemi (Team manager) e lo storico dirigente del Pozzallo Rosario Iozzia che ricoprirà il ruolo di direttore generale. L’obiettivo è quello di creare un sodalizio ‘robusto’ non solo in campo ma anche a livello dirigenziale. L’arrivo di Rosario Iozzia a Scicli conferma la volontà del presidente dei ‘gabbiani’, Giueppe Arrabito, di puntare in alto.

Nella foto il presidente dell’Atletico Scicli Giuseppe Arrabito

Continua il progetto -ha detto a SVN il presidente Giuseppe Arrabito- del cambiamento in seno all’Atletico per dare qualità ed esperienza ad una società sportiva che punta sempre di più in alto“.

Nella foto il neo team manager dell’Atletico Scicli Ignazio Salemi

Siamo una famiglia che vuole regalare agli sportivi -ha detto Salemi- domeniche di soddisfazioni nel campionato di Promozione dove non siamo più una matricola. Mi auguro che il campo possa ricambiare l’investimento societario“. SVN ha incontrato il neo direttore generale dell’Atletico Scicli Rosario Iozzia.

-Pubblicità-