Pino Rosa finisce prima di cominciare, non è più l’allenatore dell’Atletico Scicli

E’ stato esonerato dalla società, il tecnico sorpreso della decisione

Nella foto Pino Rosa (archivio SVN)
-Pubblicità-    

CALCIO – Il presidente Arrabito ha scritto: “La decisione è stata difficile, ma è venuta fuori attraverso quella voglia di cambiamento, magari con figure diverse che non sono state mai all’interno della mia società, capace di dare all’ambiente e soprattutto ai giocatori, nuovi stimoli, nuove ideologie sportive, per una nuova avventura”.

Poi nel suo scritto ha continuato: “ Voglio precisare che le due stagioni, recentemente terminate, sono state completate raggiungendo ottimi risultati soprattutto quest’ultima, con l’accesso ai play off per il salto di categoria”.

Pino Rosa si è detto sorpreso di questa decisione, lasciando trasparire un leggero risentimento per come è stato gestito il suo esonero dopo un mese dalla riconferma. L’esperto tecnico Rosa ha lasciato capire che in considerazione della sua passione potrebbe continuare la sua attività a beneficio di qualche squadra del circondario.

Al momento l’Atletico Scicli è senza guida tecnica ed il presidente Arrabito dovrà sciogliere al più presto la riserva per poter programmare con tranquillità il prossimo campionato.

-Pubblicità-