Peppe Betto è il nuovo tecnico dell’Atletico Scicli

 Lo attende un lavoro particolarmente impegnativo

-Pubblicità-    

CALCIO – L’Atletico Scicli ha scelto il nuovo allenatore, dopo l’enigmatica parentesi di qualche settimana fa, che ha visto l’esonero di Pino Rosa. A guidare la squadra dei “gabbiani rossi” nella prossima stagione, sarà il quarantatreenne Peppe Betto, di professione avvocato presso l’ufficio legale di un’azienda locale. In breve si tratta di un ritorno in quanto il neo tecnico ha iniziato la sua attività di allenatore, quasi 15 anni fa, allenando proprio i ragazzini dell’Atletico Scicli per poi passare al Per Scicli, che lo ha visto guidare nel campionato regionale gli Allievi e i Giovanissimi, prima, poi, anche, la squadra maggiore in prima categoria.

Lo staff tecnico che lavorerà assieme al nuovo allenatore sarà composto dal prof. Pippo Manenti nelle vesti di preparatore atletico e da Guglielmo Burletti, come preparatore dei portieri.

La società ha anche comunicato il nuovo assetto societario facendo registrare l’importante ingresso di Peppe Riela, ottimo conoscitore del calcio dilettantistico, che andrà a rivestire la carica di Direttore Tecnico.

La dirigenza sarà completata dai collaboratori Angelo Occhipinti, Davide Alfieri, Salvatore Spadaro, Davide Implatini (segretario), Michele Ferraro, Giovanni Grimaldi e Guglielmo Portelli. Poi, Direttori Sportivi saranno Luigi Padua e Francesco Donzella il massaggiatore ufficiale Gianni Voi.

-Pubblicità-