E’ il basket a trionfare al “Memorial Francesco Ficili”

Festa grande nei campetti del polivalente di Jungi

-Pubblicità-    

BASKET – Tanta gente, ma soprattutto tanto basket, protagonisti al torneo 3 vs 3 dedicato alla memoria di Francesco Ficili, giunto alla IV edizione.
Il torneo, inserito nel circuito FISB (Free Italian Streetball), ha visto la partecipazione di tantissimi ragazzi che tra triple e schiacciate hanno saputo regalare basket di qualità nonostante il grande caldo.

Alla fine di un appassionante e intenso torneo, le squadre vincitrici sono: i “Golden State Horror” (categoria U14), i “San Andonio Spurs”(cat. U17), Nove tv (cat. U20), i “Squadra di casa” (cat. Misto) e i “Vintage”(cat. Open).

Tanti gli atleti che si sono messi in mostra al ‘Memorial Francesco Ficili’, in particolare: Simone Occhipinti (eletto MVP nella cat. U14), Lorenzo Occhipinti (MVP cat.U17), Paolo Di Stefano (MVP nella cat. U20), Marianna Miccichè (MVP nella cat. Misto) e Fabrizio Lonatica (MVP nella categoria Open).

Alla premiazione erano presenti il presidente della U.S.D. “F. Ciavorella” Dott. Antonio Carestia, il pluricandidato al Nobel per la pace il prof. Bruno Ficili e il vice Sindaco, con delega allo sport, Caterina Riccotti.

Siamo molto soddisfatti e orgogliosi- dichiarano gli organizzatori-per come andato questo torneo che ha richiamato l’attenzione tantissima gente. Un ringraziamento speciale va fatto a tutti gli atleti che hanno regalato alla città due pomeriggi di grande sport”.

-Pubblicità-