Scicli, ospedale Busacca: Teo Gentile propone una commissione tecnica…

SPAZIO ELETTORALE AUTOGESTITO A PAGAMENTO

-Pubblicità-    

SCICLI – Insediare un comitato tecnico di controllo formato da esperti in diritto amministrativo e da professionisti del mondo sanitario al fine di garantire il controllo e la legalità sulla gestione dei servizi previsti dal Piano regionale sanitario al “Busacca” di Scicli.
E’ quanto chiede l’avv. Teo Gentile, candidato alle elezioni regionali del 5 novembre prossimo, nella lista Popolari e Autonomisti, in ordine alle problematiche sanitarie aperte e in particolare al potenziamento del Pronto Soccorso del nosocomio sciclitano.
Sono come cittadino di Scicli e come esponente politico sono fortemente preoccupato-dichiara Teo Gentile- delle voci che girano intorno al rischio di una chiusura del Pronto Soccorso del “Busacca”Il momento è troppo sospetto in quanto c’è l’attesa del passaggio da un’amministrazione regionale ad un’altra. Oggi tutto dovrebbe rimanere a bocce ferme e invece c’è qualcuno che vuole che si giunga all’obiettivo della chiusura di un servizio sanitario essenziale. Lancio la sfida a quanti hanno orecchie per intendere. Mi batterò non solo per il potenziamento del Pronto Soccorso ma per dotare il “Busacca” di Scicli di tutti i servizi sanitari che sono stati previsti nel piano di riordino, senza se e senza ma”.

-Pubblicità-