Prima categoria, una quinta giornata ricca di goal ed emozioni

Cambia la vetta del girone G, ora comanda il Portopalo

-Pubblicità-    

CALCIO – Tanti goal in questa quinta giornata del girone G di Prima categoria con dei risultati importanti soprattutto per le parti alte della classifica. Dopo il pareggio per 2 a 2 a Ispica, il New Pozzallo si conferma una delle squadre più in forma conquistando il quarto risultato utile consecutivo, dopo la vittoria in casa contro il Santa Lucia per 4 a 2. Stesso risultato per la neo capolista Portopalo che batte in casa il Vizzini, portandosi in testa del girone G. Stop importante del Cara Mineo che viene fermato in trasferta col punteggio di 2 a 2 dal Pro Ragusa.
Primo punto stagionale per il Solarino che pareggia 0 a 0 in casa contro l’Atletico Scicli. Il Città di Canicattini perde il primo posto della classifica ma prosegue nella sua striscia di imbattibilità conquistando un punto fuori casa, con il punteggio di 1 a 1 contro i ‘biancazzurri’ del Per Scicli.
Il match tra Militello Val di Catania e Virtus Ispica chiude il cartello delle partite giocate mercoledì 1 novembre, con gli ispicesi che riescono ad imporsi con il punteggio del Militello con un 3 a 2. Il posticipo della quinta giornata, giocato ieri, giovedì 2 novembre, ha visto il Ferla uscire vittorioso dal campo del Noto con il risultato di 2 a 2.
La classifica del girone G al termine della quinta giornata:
1- Portopalo 12
2 – Città di Canicattini 11
3- New Pozzallo 10
4- Cara Mineo 10
5 – Atletico Scicli 8
6 – Ferla 8
7- Virtus Ispica 7
8 – Vizzini 7
9 – Militello Val di Catania 6
10 – Pro Rgusa 5
11 – Santa Lucia 3
12 – Per Scicli 3
13 – Noto 3
14 – Solarino 0

-Pubblicità-