Le allieve dell’Asd Artistica Scicli sorprendono al campionato interregionale

Svoltosi la scorsa domenica a Gela

-Pubblicità-    

SCICLI – L’Asd Artistica Scicli di Francesca Giannone ritorna soddisfatta dei risultati ottenuti al campionato interregionale di ginnastica artistica e ritmica.

Le piccole allieve, accompagnate dal tecnico Erika Grimaldi, hanno ben figurato nel corso della competizione dimostrando tutte le loro qualità e il loro potenziale. Nella categoria a squadre ottimo risultato per la ‘squadra bianca’, composta da Viola Cartia e Chiara Manenti che portano a casa il primo posto conquistando il titolo campionesse nella specialità corpo libero. A confermarsi, invece, vicecampionesse, nella specialità trave, sono Benedetta Bonincontro e Verdiana Fratantonio della ‘squadra rossa’.
Non delude nemmeno la ‘squadra bianca’, formata da Maria Teresa Miccichè e Martina Pisani, che conquista il titolo di vicecampionesse nell’assoluto. Nell’individuale A2, specialità trave, l’Artistica Scicli ottiene il primo posto con Sara Arrabito e porta a casa un bronzo con Marta Ingallinera. Nella specialità corpo libero ad aggiudicarsi il titolo di vicecampionessa è Ilenia Reitano seguita dal bronzo di Giulia Liuzzo. “Sono molto orgogliosa delle mie allievecommenta Francesca Giannoneche hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per un futuro certamente ricco di soddisfazioni. Ringrazio– conclude Giannone- Erika Grimaldi e Valentina Palermo che giorno per giorno, con amore e tanta dedizione, seguono e guidano le nostre piccole grandi allieve”.

-Pubblicità-