Ospedale Busacca, Forza Italia Giovani Scicli: “La Maggioranza mostri maggior senso di responsabilità”

Diffusa una nota dal movimento forzista

-Pubblicità-    

SCICLI – Forza Italia Giovani annuncia il pieno sostegno al Gruppo Consiliare di Forza Italia Scicli ed all’Onorevole Ragusa, esprimendo piena solidarietà per le ingiuste quanto infondate accuse mosse nei loro confronti dalle liste della Maggioranza Consiliare. Ciò che maggiormente ci rattrista, essendo noi giovani moderati da poco attivi in politica, è, purtroppo, lo scarso o non immediatamente percepibile senso di responsabilità che anima una parte della classe politica cittadina. È certamente poco lungimirante che vi siano divisioni su un tema così importante, quale, appunto, la sanità pubblicaCome ben sanno gli sciclitani, grazie all’attenzione di Forza Italia, è stato assunto un giardiniere, già operativo, che si sta occupando delle aree verdi del nostro ospedale Busacca. Si segnalano, sempre grazie all’incessante attività dei nostri dirigenti forzisti, una gara d’appalto, già conclusa, per la manutenzione del verde nella struttura, che sarà esecutiva a breve, e l’imminente operatività, mancano le ultime autorizzazioni tecniche, del Bonino Pulejo (plesso ospedaliero).
È necessario che vi sia un`estesa quanto sincera convergenza sulla risoluzione delle problematiche del Busacca e, per mera dignità politica ed intellettuale, riconoscere i risultati che una parte politica, anche se di un’altra collocazione, porta alla Cittadinanza.
Fi Giovani auspica che il buonsenso, non le urla, prevalga. In questi casi, ne siamo convinti, non esistono differenze partitiche.

Coordinamento Forza Italia Giovani Scicli

-Pubblicità-