Stanziamento fondi alluvione gennaio 2017, intervento di Forza Italia Scicli

“Chiara dimostrazione come un coeso asse tra Provincia, Regione e Stato centrale possa accorciare distanze e tempi d’intervento”

-Pubblicità-    

SCICLI – Il gruppo consiliare FI di Scicli ed il coordinamento direttivo FI Scicli esprimono tutto il proprio compiacimento nel ringraziare, in primis, il presidente della regione Nello Musumeci, il gruppo FI dell’ARS e l’on. Orazio Ragusa per aver fatto si che l’intera provincia di Ragusa e quindi anche Scicli potessero fruire di uno stanziamento di oltre tre milioni di euro per il ripristino e la messa in sicurezza delle opere e delle strutture gravemente colpite dall’alluvione del 2017.
La sinergia fra le parti citate e la proficua e fondamentale operosità in parlamento dell’ on. Nino Minardo, sempre pronto ed attento alle esigenze della provincia iblea, hanno permesso, a poco più di un anno dai tragici accadimenti, di rispondere coi fatti alle emergenze indesiderate. Questo dimostra come un coeso asse tra Provincia, Regione e Stato centrale possa accorciare distanze e tempi d’intervento.

Forza Italia Scicli

-Pubblicità-