Atletico Scicli, Promozione 18/19: diramato il girone e ufficializzata la data di inizio campionato

Si parte domenica 9 settembre

-Pubblicità-

CALCIO – Si continua a lavorare senza sosta in casa Atletico Scicli. Dirigenza e staff tecnico sono all’opera per regalare ai propri tifosi una squadra che punti a far bene in un ostico e competitivo campionato di Promozione. Prime sgambate e primi test match nei giorni scorsi, contro Rosolini e Frigintini, per i ‘gabbiani’ di mister Peppe Betto alle prese, in queste settimane, con duri carichi di lavori svolti nel corso di un’attenta preparazione fisica seguita dal prof. Pippo Manenti. Intanto nel ritiro donnalucatese dell’Altetico Scicli c’è chi arriva e anche chi saluta.

Nella foto da sx: Stefano Scifo, Giovanni Ruta e Saverio Dongola

Ad aggregarsi alla corte di mister Betto sono i tre colpi messi a segno dal ds Peppe Riela, vale a dire Stefano Scifo, Giovanni Ruta e Saverio Dongola. A svuotare l’armadietto l’attaccante Cluadio Vindigni che lascia i ‘gabbiani’ per approdare alla Virtus Ispica.
Mentre la società di Peppe Arrabito è impegnata con la preparazione atletica e il mercato, nei giorni scorsi è stato diramato il girone del campionato di Promozione 18/19 che prenderà il via domenica 9 settembre. Ma l’impegnativa stagione calcistica dell’Atletico Scicli prenderà il via già da domenica. E’ subito derby! Sul neutro di Rosolini alle ore 16 andrà in scena la gara d’andata tra Atletico Scicli e New Modica valida per il primo turno di Coppa Italia Promozione.
Di seguito la composizione del girone D: Atletico Scicli, Barrese, Caltagirone, Cara Mineo, Don Bosco 2000, Enna Calcio, Folridia, Frigintini, Megara Augusta, New Modica, New Pozzallo, Ragusa Clcio, Real Belvedere Siracusa, Rg, Sporting Eubea e Sporting Priolo.