Per Scicli sempre più in alto, decide Antonio Occhipinti con una doppietta

L'undici di Maurizio Manenti in zona play off

Nella foto una fase di gioco del match Per Scicli-Sanconitana (Foto Ottavio Modica)
-Pubblicità-    

PER SCICLI 2

SANCONITANA 0

Per Scicli: Giannì, Carpinteri, Migliorino, Rizza, Manenti, Campailla, Grimaldi (1’ st Giulio Occhipinti), Assenza (24’ st Vilardo), Damiano Occhipinti (32’ st Mallo), Antonio Occhipinti, Allibrio (16’ st Trovato). A disp.: Di Rosa, Mormina, Savà, Casotto. All.: Manenti.

Sanconitana: Barbera, Razza (1’ st Greco), Alessandro, Santangelo, Tripi, Bonfante (4’ st Palmieri), Jobe, Draga, Militello, Prato, Oglialoro (32’ st Jaiteh). A disp.: Casciana. All.: Palmieri.

Arbitro: Azzolina di Caltanissetta.

Marcatori: 5’ e 30’ pt Antonio Occhipinti

CALCIO – Il solito Antonio Occhipinti decide l’incontro con la Sanconitana oggi pomeriggio sul neutro di Rosolini.  E’ bastato solo un tempo agli sciclitani per avere ragione degli avversari mai rassegnato alla sconfitta.  L’1 a 0 arriva al 5’ quando Antonio Occhipinti raccoglie un invitante assist di Damiano Occhipinti. Il vantaggio da più sicurezza al Per Scicli che si ripete al 30’: Antonio Occhipinti trasforma in rete un invitate passaggio di Migliorino.

Nella foto Antonio Occhipinti

La Sanconitana tenta di accorciare le distanze su calcio di punizione al 33’ con Militello con il portiere Giannì in evidenza. Nella ripresa al Per Scicli basta controllare il 2 a 0. La vittoria porta il Per Scicli in piena zona play off.

-Pubblicità-