Donnalucata: apre i battenti il nuovo impianto sportivo

La struttura è stata finanziata nell’ambito del progetto “Io Gioco Legale” del Ministero dell’Interno

-Pubblicità-

SCICLI – Per la gioia dei tanti sportivi della borgata e di Scicli è arrivato il tanto atteso giorno dell’apertura alla fruizione del nuovo impianto sportivo di Donnalucata. La struttura con il suo campo di calcio a 5 e di basket, finanziata nell’ambito del progetto “Io Gioco Legale” del Ministero dell’Interno, attendeva da tempo di essere aperta alla città.

Ad annunciare oggi l’apertura dell’impianto sportivo il sindaco Enzo Giannone, l’assessore allo Sport, Caterina Riccotti e quello ai Lavori pubblici, Viviana Pitrolo.

Nella foto il sindaco di Scicli Enzo Giannone

Prosegue l’opera di apertura degli impianti agli sportivi, in sordina e senza retorica –commenta il primo cittadino. Il piccolo palazzetto dello sport è molto importante per la maggiore borgata di Scicli e consentirà ai donnalucatesi di praticare sport sul posto, senza essere costretti ad andare in altre strutture sportive del circondario. Ma sarà al servizio degli sportivi di Scicli, con il suo campo di calcio e di basket. Insomma –conclude il Sindaco- un’inaugurazione nello stile della giunta Giannone, in sordina, senza proclami o retorica, ma con concretezza”. Pronti, via il nuovo palazzetto a monte di Donnalucata ospiterà già dalla data odierna e fino a sabato 7 settembre uno stage della “Judo Club Koizumi” di Scicli.